NLP4LIFE

NLP4LIFE: programmazione neurolinguistica per uno sviluppo integrale

NLP4LIFE La Programmazione Neuro Linguistica (PNL o NLP) è una disciplina che studia il comportamento umano trovando i modelli che ci permettono di raggiungere meglio gli obiettivi personali nelle relazioni nella vita privata e in campo professionale.

Ha avuto origine negli anni ’70 dagli studi di John Grinder e Richard Bandler, che analizzando i modelli di comportamento e il modo di comunicare di alcuni professionisti di grande successo, strutturarono delle tecniche efficaci e ripetibili.

NLP4LIFE®, è il nostro innovativo approccio dedicato al benessere e alla salute della persona in un approccio integrato.

Naturopatia e psicosomatica, la Scienza dello Yoga e del Tai Chi e le più avanzate scoperte nel campo delle Neuroscienze (mBraining), sono i focus di riferimento con i quali NLP4LIFE® integra la Programmazione Neuro Linguistica con Percorsi specifici di Benessere Produttivo e sviluppo integrale della persona.

Più di 20 anni di sperimentazione e pratica nel campo della Yoga di alto livello e del Tai Chi e più di 20 anni di lavoro nella formazione e facilitazione in azienda ci permette inoltre di proporre un modello valido in ogni ambito e soprattutto nella vita personale e professionale di ognuno di noi. La salute della persona in primis. E la comunicazione empatica ne è la base.

Ritorna quindi il tema della vita e del suo processo evolutivo e delle storie che viviamo e trasmettiamo sempre indispensabili per l’equilibrio psicologico e per la meditazione costruttiva, fondamentali e indispensabili alla stessa creatività.

L’approccio NLP4LIFE® si è da tempo specializzato nella formazione avanzata della comunicazione empatica e di influenza, nella gestione del tempo e della riattivazione della vitalità, pensando di fondamentale importanza il recupero del nostro tempo, come eternamente funzionale alla vita e alla nostra salute e del nostro sviluppo integrale.

Ipnosi meditazione e autoipnosi

Meditazione e Autoipnosi Contemplativa. Vivere d’orazione e di contemplazione alla fine è stare anche con i piedi per terra, vivere la vita di tutti i giorni secondo una dimensione contemplativa. Meditazione e autoipnosi contemplativa

Scarica ORA GRATIS il primo capitolo del libro mBraining: Arminizzare i 3 cervelli

NLP4LIFE